Note legali del sito  www.marialuisamonticelli.it
                    
Tutto il materiale pubblicato sul sito: www.marialuisamonticelli.it è protetto dai diritti di proprietà intellettuale, in conformità alla normativa vigente in materia di tutela del diritto d
autore applicabile (in particolare alla Convenzione di Berna ed alla legge in materia di diritto di autore n. 633 del 1941 e successive modifiche).

La documentazione, gli articoli, le bibliografie,  le fotografie, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà della Dott.ssa Maria Luisa Monticelli oppure di terzi e tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.

L
accesso al Sito non fornisce al navigatore il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale, le informazioni in esso contenute, senza lespressa autorizzazione scritta da parte della Dott.ssa Maria Luisa Monticelli, del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione. e/o del terzo titolare dei relativi diritti di sfruttamento e/o di riproduzione.

Qualora terzi desiderassero effettuare link, dai propri siti verso il sito della Dott.ssa Maria Luisa Monticelli in oggetto questo consente che essi siano effettuati esclusivamente verso la sola home page  www.marialuisamonticelli.it
Il link a pagine interne, mediante tecniche, ad esempio, di framing, deep-linking o mirroring (o qualsiasi altra modalità che non sia quella del surface linking cioè link verso la sola pagina home del sito) è soggetto alla previa autorizzazione scritta da parte  della Dott.ssa Maria Luisa Monticelli.

I diritti relativi a testi firmati sono dei rispettivi autori. La riproduzione è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale senza il consenso scritto. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall
indicazione del nome dellautore dellarticolo e dallindicazione della fonte dal sito www.marialuisamonticelli.it.

E' consentita la copia e/o la stampa dei materiali pubblicati sul sito per uso esclusivamente personale e non commerciale.

I collegamenti interattivi tra il sito in oggetto ed altri siti, gestiti da terzi, sono effettuati senza operare alcun controllo in merito alle informazioni, ai prodotti, ai servizi eventualmente offerti o alle politiche adottate in tali siti, né alcuna verifica della loro conformità alla normativa di volta in volta applicabile.

Pertanto lo studio in oggetto non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto ed alle modalità tecnico-operative di tali siti esterni, in particolar modo per quanto riguarda gli aspetti di sicurezza informatica: a tale proposito l
utente è tenuto a cautelarsi con idonei sistemi anti-virus, nonché informandosi accuratamente sulle policy ivi stabilite in materia.

Si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze. Inoltre ogni Sito Internet
linkato ha una propria privacy policy, diversa e autonoma rispetto a quella del sito www.marialuisamonticelli.it, rispetto alla quale questultimo non esercita alcuna verifica. I navigatori sono pregati quindi di visionare attentamente le politiche sulla riservatezza adottate nei siti dei terzi.

Non si  assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del Sito www.marialuisamonticelli.it né per i materiali che siano contenuti in siti di terzi raggiungibili attraverso link.
 Viene compiuto ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente Sito siano elaborati con la massima cura ed aggiornati.
Tuttavia sono possibili errori, inesattezze ed omissioni. Si declina, pertanto, qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel Sito.
 
Si riserva il diritto, in ogni momento, di apportare correzioni, modifiche e migliorie al Sito.  

Il Sito non si avvale di cookies persistenti né di alcun altro strumento per la rilevazione degli accessi allo stesso.

Copyright © Dott.ssa Maria Luisa Monticelli -  2000/2008